I cantieri Biondi dispongono di 10.000 metri quadri di capannoni coperti, affacciati sulle rive del fiume Sile, dedicati al rimessaggio delle imbarcazioni. Ogni struttura attrezzata è dotata di carroponte per staffare in sicurezza imbarcazioni a motore fino ai 16 mt. di lunghezza.

Il nostro è un vero e proprio “FULL SERVICE” che inizia, su richiesta del cliente, con il ritiro dell’imbarcazione presso l’ormeggio estivo per la preparazione al ricovero invernale.

L’invernaggio inizia con la desalinizzazione dei motori, che si attiva già durante la risalita del fiume Sile con la navigazione in acqua dolce. I motori, il generatore, l’aria condizionata vengono svuotati dall’acqua e lubrificati ed il vano motori viene accuratamente pulito e sanificato.

In tutte le fasi di lavorazione, l’imbarcazione del CLIENTE viene davvero coccolata, in ingresso è sottoposta ad un lavaggio completo, carena e coperta ed interni con il successivo posizionamento dei deumidificatori per evitare la formazione di muffe o odori sgradevoli e la copertura totale.

Il controllo e la ricarica delle batterie, viene calendarizzato ed eseguito periodicamente.

Il nostro personale specializzato si occupa poi di eseguire il tagliando a i motori e tutte le operazioni richieste espressamente dall’armatore.

Prima del varo, dopo la carteggiatura, vengono applicate due mani di antivegetativa per proteggere l’opera viva.  Dopo un check up completo di tutte le apparecchiature e impianti di bordo ed una pulizia finale, l’imbarcazione è pronta per la consegna all’armatore assicurando così il massimo del confort nella navigazione godendosi al massimo la serenità’ del mare.

Il nostro Cliente potrà scegliere: ritirare direttamente la propria imbarcazione, navigando il fiume Sile con un suggestivo percorso immerso nella natura fino al mare, oppure ritrovarla già nella marina estiva pronta alla navigazione dopo la nostra riconsegna.

I nostri servizi continuano durante il periodo estivo, i nostri tecnici sono sempre a disposizione per risolvere, direttamente nei diversi Porti, i piccoli inconvenienti che possono capitare.